Deprecated: __autoload() is deprecated, use spl_autoload_register() instead in /var/www/html/wordpress/fondazionefotografiamodena/ffm_curatori/wp-includes/compat.php on line 502

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/html/wordpress/fondazionefotografiamodena/ffm_curatori/wp-includes/pomo/translations.php on line 208

Ilaria Sita – Fondazione Fotografia

Ilaria Sita

Nasce in provincia di Modena nel 1990 e attualmente risiede a Castelfranco Emilia. Cresciuta in un ambiente familiare che ha fatto e fa della fotografia il cardine non solo del lavoro ma della vita, nel 2012 si laurea in Lingue e Culture Europee presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e nel 2013 frequenta un Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda a Roma.

Rientrata in Emilia dopo un periodo di formazione in un ufficio stampa del settore a Milano, inizia numerose collaborazioni con aziende ed enti del territorio modenese, che le permettono di approfondire quegli interessi artistici che l’hanno sempre accompagnata nel percorso di crescita. Social media manager e copywriter part time, vulcanica mente creativa full time, per l’Associazione castelfranchese Pro Loco, ha curato la mostra fotografica “Pasolini a Castelfranco Emilia. La Trilogia della Vita” (2016).

Nel 2016 ha svolto un tirocinio formativo presso la redazione dell’art magazine Exibart.